Crea sito

Penera Bread, catena di panifici e ristorante americano, introdurrà la colazione a domicilio in oltre 231 città in America. Vediamo insieme se è una novità anche per il mercato italiano.

Panera Bread

Blaine Hurst, CEO e presidente di Panera Bread, dichiara che questa è una delle più grandi iniziative per aumentare le vendite degli ultimi 10 anni. Dal pranzo e cena, si sposterà l’attenzione alla colazione con lo slogan: “2019 is the year of breakfast at Panera.”

In Italia

Ricordi il romanticismo di una buona colazione a letto e il profumo di un dolce appena sfornato? Si?

La colazione a domicilio è trendy, a volte un po’ gourmet.

In quelle mattine dove la nonna non può bussare alla porta con la crostata tra le mani, non dovrai saltare la colazione. Dai un occhio a questa lista e trova il servizio disponibile nella tua città.

A Roma

“Le Panier” vuole lanciare un nuovo format di Colazione Gourmet a domicilio preparata con la stessa sapienza e cura con cui la cucina italiana è solita dimostrare la sua unicità.

Con “Buongiornoamore” puoi inviare la colazione e fantastici regali a domicilio.

A Torino

“Pensieri dolci” ai muffin e dolci fatti in casa aggiunge messaggi o il quotidiano.

A Milano

“Non fu Eva” nasce dal desiderio di avvicinare le persone che, per lavoro o situazioni personali, non vivono vicine. Un progetto molto romantico che porta dolci artigianali anche nelle provincie di Lecce, Brindisi e Milano.

Consegna nazionale (o quasi)

“Appetitaly” con il servizio di spedizione nazionale offre molte possibilità: da colazione benessere o gluten-free a “tea-time relax”, con l’opzione spuntino romantico.

La tradizionale colazione italiana è abbastanza diversa da quella del resto d’Europa, ma non è ovviamente l’unica che puoi trovare in Italia. “Deliveroo” consegna colazioni di qualità ordinando dai menù online dei ristoranti proposti. Il servizio è disponibile a Milano, Firenze, Torino, Roma e Piacenza.